What's UP: lo spin-off di Masha e Orso

Si intitolerà I racconti di Masha, e sarà composta da 26 episodi di 5 minuti, in cui la simpatica bambina narrerà ai telespettatori storie inedite e fiabe popolari.

Questa nuova serie animata, realizzata dallo studio di animazione russo Animaccord, arriverà in Italia grazie alla società romana Dall’Angelo Pictures, la stessa che ha scoperto Masha nel 2011 e l'ha portata nel nostro paese, dove ha riscosso un grande successo.
“Quello con Masha fu un amore a prima vista!”, ha dichiarato Barbara Dall’Angelo, presidente e amministratore unico di Dall’Angelo Pictures. “Ricordo quando nel 2011 scoprii questa bimba birichina e sdentata alla fiera internazionale Mipcom Junior di Cannes. Nonostante allora ci fossero solo pochi episodi disponibili, non ebbi dubbi nell’acquisire la licenza. La nostra fiducia nel prodotto e il lavoro messo in atto per promuoverlo sono stati ampiamente ripagati e confidiamo che Masha e il suo amico Orso continueranno con successo a conquistare il cuore di tanti bambini”. 
Fiducia ripagata con un elevato indice di gradimento sul piccolo schermo e con l'esito più che favorevole al botteghino del film di Natale Masha e Orso: amici per sempre, i cui  episodi saranno trasmessi su Rai YoYo a partire dall’8 febbraio.

Nel frattempo, sono in lavorazione in Russia i nuovi episodi di Masha e Orso, che saranno pronti probabilmente alla fine del 2018, già opzionati da Dall’Angelo Pictures per la distribuzione in Italia.

La nuova serie “I racconti di Masha” sarà trasmessa in chiaro da Rai YoYo e successivamente da DeA Junior, inoltre, la Dall’Angelo Pictures sta chiudendo accordi con Koch Media per l’homevideo e con Mondadori per la distribuzione in edicola.