Trailer: Rock Dog. Al cinema dal 01 dicembre!
Presentato in Italia nella sezione Alice nella Città dell'ultima edizione della Festa del Cinema di Roma, la storia di Bodi, il giovane mastino tibetano che vuole a tutti i costi diventare un musicista, arriva finalmente al cinema!
Rock Dog è una coproduzione cino-americana tra la Huayi Brothers e la Mandoo Pictures, è tratto dal graphic novel cinese Tibetan Rock Dog, di Zhen Jun, ed è diretto da Ash Brannon, regista di Toy Story 2 – Woody e Buzz alla riscossa e Surf's up – I re delle onde.
Ecco il trailer italiano:
E quello originale:
Trama: Bodi, un giovane mastino tibetano pieno di entusiasmo, è destinato a diventare il prossimo guardiano di un gruppo di pecore amanti del divertimento, che vivono in un piccolo villaggio in campagna. Il cane però ha paura di non essere portato per questo ruolo al quale il padre, Khampa,lo ha preparato fin da piccolo. Tutto cambia quando,da una radio caduta letteralmente dal cielo, Bodi ascolta una canzone della leggenda del rock Angus Scattergood, e scopre così il mondo della musica. Accompagnato dalle musiche di artisti internazionali come Beck, Foo Fighters e Radiohead, è una favola contemporanea ricca di umorismo e passione che insegna a credere in sé stessi e nelle proprie capacità senza rinunciare alla magia dei sogni.