Trailer originali: Rings, il ritorno di Samara
La Paramount Pictures International ha diffuso il trailer del nuovo film della saga Ring, basata sul romanzo dello scrittore giapponese, Koji Suzuki, che ha dato origine ad una serie di film (che pare infinita) nella terra del sol levante, negli USA e addirittura uno in Corea del sud.
Il nuovo film, di produzione americana e intitolato Rings, sarà nelle nostre sale il 10 novembre 2016, distribuito da Universal Pictures.
Rings, è diretto da F. Javier Gutiérrez. Nel cast: Vincent D'Onofrio, Matilda Anna Ingrid Lutz, (che a settembre vedremo nel film di Muccino, L'estate addosso), Aimee Teegarden (vista recentemente in My Bakery in Brooklyn) e Johnny Galecki, si proprio lui, il Leonard di The Big Ben Theory.
La storia, manco a dirlo, racconta di un video maledetto, in cui fa capolino la nostra Samara che, uscendo dal suo pozzo, porterà alla morte di chi lo guarda, in sette giorni. Al di là della trama, ormai nota, indubbiamente il valore del film sarà dato dalla capacità di coinvolgere lo spettatore ormai abituato ai capelli corvini della protagonista che si avvicinano piano piano allo schermo, e nell'attesa di giudicare questo nuovo capitolo della saga, guardiamo il trailer in lingua originale: