Tomb Raider: il primo trailer
Warner Bros ha finalmente reso noto il primo trailer ufficiale di Tomb Raider, il nuovo film ispirato al celebre videogioco degli anni '90. Il film uscirà a marzo del 2018, è diretto dal regista norvegese Roar Uthaug, e vedrà nei panni dell'intrepida archeologa il Premio Oscar Alicia Vikander. Nel cast anche Dominic West (Money Monster – L’altra facia del denaro, 300), Walton Goggins (The Hateful Eight, Django Unchained) e Daniel Wu (Into the Badlands per la AMC).
Dalla Warner Bros. Pictures e Metro-Goldwyn-Mayer Pictures, Tomb Raider è la storia che condurrà una giovane e risoluta Lara Croft, sul sentiero che la consacrerà eroina globale.
Con le riprese già iniziate in Sudafrica e nel Regno Unito, Uthaug dirige da una sceneggiatura di Geneva Robertson-Dworet. Il team creativo comprende il direttore della fotografia George Richmond (Mission: Impossible – Rogue Nation); lo scenografo Gary Freeman (Maleficent); il montatore candidato all’Oscar® Stuart Baird (Skyfall, Gorilla nella nebbia) e il costumista Tim Wonsik (Guardiani della Galassia, Captain America: The Winter Soldier).
Tomb Raider sarà distribuito dalla Warner Bros. Pictures, una società della Warner Bros. Entertainment e, in alcuni territori selezionati, dalla MGM
Ed ecco il trailer italiano:
...e quello in lingua originale: