Suicide Squad: il video musicale presentato al Comic-Con
Se non fossero bastati i trailer, il sorriso impertinente di Margot Robbie nei panni di Harley Quinn, o l'espressione inquietante di Jared Leto in quelli di Joker, diffusi in questi ultimi mesi, ad incuriosire tutti i comics dipendenti, (e non solo), ecco che Warner Bros presenta al Comic-con di San Diego il video musicale, remix della colonna sonora di Suicide Squad, trasposizione cinematografica della squadra dei cattivi dei fumetti DC Comics e uno dei film più attesi dell'anno.
Il pezzo è composto da tre brani a dir poco esplosivi, che ben si sposano con le immagini della pellicola caricandoci di adrenalina già dal primo fotogramma. La prima traccia che riconosciamo è quella di Heathens, composta per il film dai Twenty One Pilots, quelli di Stressed Out, per intenderci. A seguire Sucker For Pain, realizzato dal connubio tra Lil Wayne, Wiz Khalifa, Ty Dolla $ign, Logic con Imagine Dragons, e X Ambassadors. E per concludere in bellezza, Purple Lamborghini di Skrillex & Rick Ross.
L'album della colonna sonora sarà in vendita dal 5 agosto, ma queste tracce si possono gia acquistare su Itunes.
Il film uscirà nei cinema italiani il 13 Agosto, ben 8 giorni dopo gli Stati Uniti (5 Agosto).
L'attesa è sempre più palbabile e le aspettative veramente tante, soprattutto perchè troppo spesso quando i film sono così "pompati" in fase di pre-uscita la delusione è quasi matematica ma, bisogna ammetterlo, i numeri questa volta sembrano esserci tutti per un buon film.
Vedremo...