Nuovo trailer: Disney Channel annuncia il ritorno dei "cattivi" nel nuovo film TV, Descendants 3
Dopo il grande successo dei primi due film, i figli dei cattivi Disney, Mal, Evie, Carlos e Jay sono pronti a tornare nel 2019 nel terzo e attesissimo Disney Channel Original Movie, Descendants 3.
Alla regia torna il vincitore di un Emmy Award Kenny Ortega (High School Musical e Camp Rock), che sarà anche produttore esecutivo e coreografo di questa nuova e straordinaria avventura. Nel cast ritroviamo Dove Cameron nei panni di Mal, Cameron Boyce in quelli di Carlos mentre Sofia Carson torna a interpretare Evie, Booboo Stewart è Jay e Mitchell Hope è Re Ben; infine, China Anne Mc Clain sarà nuovamente Uma la temutissima figlia di Ursula. In Descendants 3 ritroviamo, inoltre gli sceneggiatori e produttori esecutivi Sara Parriot e Josann Mc Gibbon che hanno vinto il Writers Guild Award per la prima avventura, la costumista Kara Sayn e lo scenografo Mark Hofeling. Shaw Willamson è il produttore.
Descendants 2 ha raggiunto oltre 71,5 milioni di spettatori totali in 159 paesi ed è stato tradotto in 32 lingue. I video musicali di Descendants e "Descendants 2" hanno raggiunto quasi due miliardi di visualizzazioni globali e la colonna sonora di "Descendants 2" è stata l'album n. 1 su iTunes e nella Top 10 nella classifica Billboard 200.
Cosa succederà nella nuova avventura? Nel primo teaser trailer Mal, la figlia di Malefica, allude a un nuovo misterioso e malvagio personaggio, suo padre, che si unisce alla storia degli adolescenti più cattivi di sempre, per una nuova avvincente vicenda.
Ecco il teaser trailer: