Jurassic World - Il regno distrutto: il trailer ufficiale
"La vita non si imprigiona, la vita non si libera, la vita trova una strada"
Queste le parole che accompagnano il primo trailer ufficile di Jurassic World, il quinto capitolo della saga ispirata al romanzo di Michael Crichton, e iniziata nel 1993 con il Jurassic Park di Steven Spielberg, ora nelle vesti di produttore esecutivo. Il film sarà al cinema il 7 giugno 2018.
Questo nuovo evento cinematografico segna il ritorno di Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, nei panni dei protagonisti, e ovviamente dei dinosauri già noti insieme a nuove specie più imponenti e spaventose che mai. Nel cast, oltre a Pratt e Howard, troviamo James Cromwell, Ted Levine, Justice Smith, Geraldine Chaplin, Daniella Pineda, Toby Jones, Rafe Spall, mentre BD Wong e Jeff Goldblum riprendono i loro vecchi ruoli.
Diretto da J.A. Bayona (Sette minuti dopo la mezzanotte, The Impossible), questo film epico d’avventura è firmato da Colin Trevorrow, regista del film precedente, Jurassic World, e dal suo co-sceneggiatore, Derek Connolly (che ha sceneggiato anche Kong: Skull Island). Il film segna una nuova collaborazione della coppia di produttori Frank Marshall e Pat Crowley con Spielberg e Trevorrow alla guida della squadra di produzione di questo sensazionale capitolo della saga. Belén Atienza completa il team in qualità di produttrice.
Ecco il trailer ufficiale italiano:
...e quello in lingua originale: