Grandi bugie tra amici: online il trailer del nuovo film diretto da Guillaume Canet, con François Cluzet, Marion Cotillard e Gilles Lellouch
Gli amici di Piccole bugie tra amici tornano sul grande schermo diretti, ancora una volta da Guillaume Canet, nel suo nuovo film Grandi bugie tra amici.
Un film più cinico rispetto al primo, come afferma lo stesso regista, " Perché i personaggi si dicono le cose in faccia invece di stare zitti. Molti di loro hanno perduto le loro illusioni. Continuo dunque a mostrare dei personaggi imperfetti, chiusi nei loro problemi ma con la convinzione che insieme, malgrado i contrasti, finiranno per essere più forti e smetteranno di subire le avversità. Che c’è una luce alla fine di questa oscurità che Lei ha evocato. Ho voluto semplicemente 8 evitare di cadere nel pathos come avevo fatto in ‘Piccole Bugie tra Amici’. Ho cambiato perché volevo un’emozione presente ma allo stesso tempo tenue e tenera, mai strappalacrime."
Questa la trama: Preoccupato, Max si è rifugiato nella sua casa al mare per ritrovare la tranquillità. I suoi migliori amici, che non vede da tre anni, bussano a sorpresa alla sua porta il giorno del suo compleanno. La sorpresa è ben riuscita, meno l’accoglienza che Max riserva al gruppo... Ben presto Max precipiterà in un gioco di finzione e di falsa felicità che metterà la banda di fronte a delle situazioni a dir poco inattese. I bambini si sono fatti grandi, altri sono venuti al mondo e i genitori non hanno più le stesse priorità... le delusioni, gli incidenti della vita... quando tutti decidono di gettare la maschera, cosa resta allora dell’amicizia?
Grandi bugie tra amici sarà al cinema dal 12 settembre, distribuito da BIM e Movies Inspired
Ecco il trailer italiano:
... e quello in lingua originale: