E' in arrivo Klaus, primo film d'animazione di Netflix
Nuova immagine in arrivo dall'Annecy International Animated Film Festival per Klaus, il primo film d'animazione di Netflix, che nasce dalla mente del co-creatore di Cattivissimo me, Sergio Pablos, che ebbe per la prima volta l'idea del progetto nel 2010.
Il film è stato prodotto interamente a Madrid, in Spagna, e realizzato da un team internazionale composto da alcuni dei più talentuosi disegnatori a mano provenienti da tutto il mondo, e introduce uno stile unico che unisce tecniche d’animazione tradizionali (disegnate a mano) con tecnologie all'avanguardia.
Questa la trama: Un giovane postino scandinavo di nome Jesper ha la possibilità di dare una svolta alla sua carriera quando gli viene affidato il compito di consegnare la posta in uno sperduto villaggio del freddo nord. Qui incontra un misterioso giocattolaio dalla barba bianca di nome Klaus.
Klaus è prodotto da Jinko Gotoh (Il Piccolo Principe, The Lego Movie 2: The Second Part), Gustavo Ferrada, e Marisa Román. L'art direction è affidata a Szymon Biernacki e Marcin Jakubowski. I doppiatori della versione originale sono Jason Schwartzman (Jesper), J.K. Simmons (Klaus), Rashida Jones (Alva), Joan Cusack (Mrs. Krum), Norm Macdonald (Mogens), Will Sasso (Mr. Ellingboe)
Klaus sarà disponibile prossimamente su Netflix.
Per vedere il trailer in versione originale clicca qui