29 Luglio 2017    17:13

EmiL

5,0   (su 1 voto)

Accedi per votare!

L'umano amico degli Autobot (Mark Wahlberg) viene eletto "Ultimo cavaliere" da un Transformer morente, che gli consegna un talismano.

Farà conoscenza di una improbabile minorenne temeraria tutto fare, dell'ultima discendente del Mago Merlino (Vivian, interpretata da Laura Haddock) e ritroverà il tenente colonello William Lennox (Josh Duhamel).

Il gruppo dovrà proteggere un bastone magico dai Decepticon, intenti a servirsene per ricostruire il loro pianeta distrutto ed eliminare la terra.

Viene ridicolmente raccontato ogni singolo episodio della storia influenzato dalla presenza dei Transformers, come le leggende di Re Artù e del Mago Merlino, Hitler, Einstein e chi più ne ha, più ne metta.

Cuccioli di dinosauri robot che cercano coccole, robot improbabili che fumano sigari, soffrono, giocano, ballano, cantano e hanno doppie personalità, altri inspiegabilmente copiati da Star Wars, Robocop, Wally.

Perchè riempire quasi 2 ore e 30 minuti di film con un' accozzaglia di bambinate da cartone animato esagerate ed evitabili?

Hanno scomodato persino Anthony Hopkins per una parte secondaria.

Il tutto rende decisamente sempre più confusionaria e ridicola questa serie (che proseguirà, come da consueta scena finale).