Blake Lively vanta un grande successo di critica per le sue performance cinematografiche. Nel 2016 ha terminato le riprese del film di Woody Allen, Café Society presentato a maggio a Cannes e All I See is Youdi Marc Forster. In precedenza è stata protagonista del dramma per la Lionsgate, Adaline – L’eterna giovinezza(The Age of Adaline).
Il suo debutto arriva nel 2005 nel ruolo di Bridget con il film di successo, firmato Warner Bros. Pictures, 4 amiche ed un paio di jeans(Sisterhood of the Traveling Pants). Nel 2008, riprende il ruolo per il sequel, 4 amiche ed un paio di jeans 2(The Sisterhood of the Traveling Pants 2). La vediamo poi accanto a Ryan Reynolds nel film Warner Bros. Pictures Lanterna verde(Green Lantern) e con Ben Affleck, Jeremy Renner e Jon Hamm in The Town; film che le hanno permesso di vincere il premio debutto dell'anno 2011 attribuito dal CinemaCon.
Altri suoi crediti comprendono Le belve(Savages) di Oliver Stone, il dramma indipendente Hick, il film di Rebecca Miller La vita segreta della signora Lee(The Private Lives of Pippa Lee), come pure Ammesso (Accepted) per la Universal, ed il film indipendente Elvis and Annabelle.
Lively è anche un volto noto della televisione, essendo stata Serena van der Woodsen per la serie di successo The CW Gossip Girl dal 2007 al 2012, e nel 2016 è anche testimonial di L'Oréal Paris.
Personaggi
Blake Lively
Attrice
Tarzana, Los Angeles, California. USA
25.08.1987
Attore
Blake Lively vanta un grande successo di critica per le sue performance cinematografiche. Nel 2016 ha terminato le riprese del film di Woody Allen, Café Society presentato a maggio a Cannes e All I See is You di Marc Forster. In precedenza è stata protagonista del dramma per la Lionsgate, Adaline – L’eterna giovinezza (The Age of Adaline).
Il suo debutto arriva nel 2005 nel ruolo di Bridget con il film di successo, firmato Warner Bros. Pictures, 4 amiche ed un paio di jeans (Sisterhood of the Traveling Pants). Nel 2008, riprende il ruolo per il sequel, 4 amiche ed un paio di jeans 2 (The Sisterhood of the Traveling Pants 2). La vediamo poi accanto a Ryan Reynolds nel film Warner Bros. Pictures Lanterna verde (Green Lantern) e con Ben Affleck, Jeremy Renner e Jon Hamm in The Town; film che le hanno permesso di vincere il premio debutto dell'anno 2011 attribuito dal CinemaCon.
Altri suoi crediti comprendono Le belve (Savages) di Oliver Stone, il dramma indipendente Hick, il film di Rebecca Miller La vita segreta della signora Lee (The Private Lives of Pippa Lee), come pure Ammesso (Accepted) per la Universal, ed il film indipendente Elvis and Annabelle.
Lively è anche un volto noto della televisione, essendo stata Serena van der Woodsen per la serie di successo The CW Gossip Girl dal 2007 al 2012, e nel 2016 è anche testimonial di L'Oréal Paris.