Rimini Rimini

Rimini Rimini

Archivio 20.03.1987

1987 ITA 114 min

Commedia   

Regia Sergio CorbucciSergio Corbucci

Sceneggiatura Mario Amendola, Bruno Corbucci, Massimo Mario Amendola, Bruno Corbucci, Massimo Franciosa, Marco Risi mostra...

Distribuzione Medusa Film

0   (su 0 voti)

Accedi per votare!

Dal film sono state tratte 2 serie televisive dal titolo omonimo

Trama

A Rimini si intrecciano varie storie di seduzione e imbrogli. Ermenegildo Morelli è un pretore in vacanza che, da severo difensore del buon costume e assolutamente contrario alla pornografia, viene sedotto dall'avvenente Lola, per la quale arriva a fare follie; lo scopo di Lola è vendicarsi di lui perché in passato le aveva fatto chiudere un locale hard. C'è la vicenda di Liliana: una sua amica tenta di spingerla fra le braccia di un culturista, che non pensa ad altro che ai propri muscoli e alla sua palestra, finendo invece sedotta e ricattata da Pio, il dodicenne figlio dell'amica Simona.

Un giovane prete conosce una suora straniera sul suo motoscafo, con quest'ultima che cerca di sedurlo. Ci sono poi tre fratelli che fanno di tutto per riportare il sorriso sulle labbra della loro sorella, vedova di un disperso in mare che però ricompare nel peggiore dei momenti. Infine c'è Gianni che, sperando di convincere un ricco ingegnere a firmare un contratto per portare a buon termine un importante affare, ingaggia una prostituta.