Teen Star Academy: il protagonista John Savage ammette di pensare di trasferirsi a Roma
“Sto seriamente pensando a un mio futuro a Roma, trovo l’Italia bellissima”, a dire queste parole è l’attore John Savage, interprete di film come Il cacciatore, Il Padrino parte III, Le porte del silenzio e che vedremo al cinema da oggi con il film musicale per famiglie Teen Star Academy.
L'occasione di tale esternazione è stato l'incontro, avvenuto ieri con l’Ambasciatore d’Italia nel Principato di Monaco, Cristiano Gallo, che ha espresso soddisfazione e commentato positivamente l’attività della Movie On Pictures, che ha girato due film a Montecarlo e in altre splendide località costiere, e che sta già lavorando su altri progetti cinematografici, sempre ambientati nel Principato. “La scelta di produrre a Montecarlo e in costa Azzurra - ha spiegato Pinocci - è maturata per una serie di fattori positivi come le location eccezionali, la collaborazione con le istituzioni, l'internazionalità della città e, nello specifico, l'importante formazione data ai ragazzi dall’International School di Monaco”.
Savage che a luglio sarà a Montecarlo e in Italia per girare una nuova pellicola, sempre del genere family, ha raccontato all’ambasciatore Gallo di condividere positivamente con la produzione l’impostazione del genere di film basati sul rispetto dei valori e l’importanza della famiglia.
Presenti all’incontro anche l’attrice Blanca Blanco, il produttore Enrico Pinocci, il Cancelliere dell'ambasciata Massimo Amadeo, la senior partner della Movie On, Juliana da Silva Foganholi, e la giovane attrice Rebecca Pinocci che, con Savage e Blanco, è tra i protagonisti di Teen Star Academy.