Ghostbusters: Chris Hemsworth nel cast

Uscirà il 28 Luglio Ghostbusters, terzo capitolo della saga dei famosi acchiappafantasmi, diretto da diretto da Paul Feig e distribuito da Warner Bros Pictures.
Sarà un remake tutto al femminile e Chris Hemsworth interpreterà Kevin, il segretario ingenuo e svampito delle coraggiose acchiappafantasmi. Chris (che, non dimentichiamo, veste anche i panni del Dio del Tuono in Thor) è l'unico uomo al fianco delle acchiappafantasmi interpretate da Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon e Leslie Jones, e mette in mostra con ironia tutti i defetti di un volenteroso e al tempo stesso impreparato receptionist. 

Questa la trama: Abby ed Erin sono una coppia di scrittrici semi sconosciute che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi. La loro tesi consiste nell’affermare che questi sono assolutamente reali. Tempo dopo Erin ottiene un prestigioso incarico come docente della Columbia University. Quando il libro sugli spettri, ormai dimenticato, ricompare, diventera? lo zimbello della facolta? e sara? costretta a lasciare il lavoro. La sua credibilita? e? persa ed Erin decide a quel punto di riunirsi ad Abby aprendo una ditta di acchiappafantasmi. Scelta che si rivela vincente: Manhattan e? invasa da una nuova ondata di spettri e non ci sara? altro da fare per il team che dargli la caccia.

Il celebre franchise scritto da Dan Aykroyd e Harold Ramis, esordì nel 1984 con Ghostbuster - Acchiappafantasmi, proseguì nel 1989  con Ghostbuster II e diede seguito ad una serie Tv animata di sette stagioni, (The Real Ghostbusters) e di Videogiochi per varie piattaforme.